“Le storie parlano di me, di ciò che penso e di ciò che voglio dire. Sono storie segrete e con l’aiuto di chi ritraggo mi immergo nell’atmosfera che creo, un po’ come un portale per la mia Narnia, dove posso ripararmi segretamente quando ne ho bisogno”
SECRET STORIES
Nell’attimo di un “click” Andrea Gottardi vi trasporterà all’interno del suo fantastico mondo.
Ogni soggetto poserà per 20 minuti sotto la sua direzione, nella sessione si scatteranno decine di foto, tra cui verrà selezionata ed editata UNA dal fotografo. Il file verrà editato successivamente e poi inviato in alta risoluzione via email nei giorni seguenti. In alternativa, si può avere un set di 15 minuti per ottenere un ritratto classico in bianco e nero con le stesse modalità di ripresa e consegna.
Possono partecipare singoli, coppie o famiglie max 4 persone.
22 – 23 ottobre ore 10
ANDREA GOTTARDI
Nasce nel 1984 a Vittorio Veneto.
Il suo stile personale si divide, a metà tra il surreale e il gotico, con simbologie e messaggi ermetici. Dal 2011 si appassiona al ritratto. Nei suoi ritratti si percepisce l’influenza dei pittori del Grand-Tour di fine ‘700 come Turner, Emil Brack, Canaletto. Lo stile si perfeziona anche attraverso la fotografia moderna e ispirata da fotografi come: Kirsty Mitchell, Oleg Oprisco, Brooken Shaden. Dal 2015 ad oggi continua a lavorare nel suo studio a Vittorio Veneto dove vende le sue opere e realizza ritratti d’autore su commissione.
https://andreagottardisecretstories.com
https://www.facebook.com/AndreaGottardiSecretStories